PluriWork è un’applicazione web cloud native rivolta alle aziende che hanno necessità di raccogliere e verificare le attività di manutenzione svolte sul territorio.
PluriWork è in grado di gestire grandi masse di dati – big data – e di geolocalizzare le attività registrate.
Con l’uso dell’Intelligenza Artificiale IBM Watson™ e della funzionalità di Visual Recognition, PluriWork è in grado di riconoscere la qualità e la frequenza degli interventi effettuati.
Applicazione web in cloud
Veloce e affidabile, l’applicazione web PluriWork è accessibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.
Monitoraggio delle attività
Grazie alla geolocalizzazione è possibile monitorare remotamente sia gli interventi effettuati sul territorio da parte dei fornitori, sia le segnalazioni inviate dagli utenti.
Gestione fornitori
PluriWork permette l’inserimento dei fornitori con la relativa anagrafica e l’associazione alle zone di competenza territoriale.
Raccolta dati
La raccolta dati viene uniformata per tutti i fornitori che inseriscono i dati. In questo modo l’archiviazione è ben strutturata ed è possibile eseguire delle statistiche avanzate sui dati.
IBM Watson™ e riconoscimento visivo
Grazie all’integrazione con IBM Watson™ e alla funzionalità di Visual Recognition è possibile ridurre i tempi di controllo degli interventi effettuati e delle segnalazioni inviate dagli utenti.
Integrazione applicativa
PluriWork è in grado di interagire con diversi programmi come ad esempio bollettazione, telecontrollo, ERP, ecc. È predisposto per integrarsi sia a livello applicativo che a livello di dati.
Sei già nostro cliente o vuoi conoscerci
per sapere se possiamo aiutarti?
Contattaci per scoprire le nostre soluzioni e i nostri servizi.