Vai al contenuto principale della pagina

PluriWork

La soluzione per la verifica e la raccolta dati degli interventi di manutenzione svolti sul territorio

PluriWork

PluriWork è un’applicazione web cloud native rivolta alle aziende che hanno necessità di raccogliere e verificare le attività di manutenzione svolte sul territorio.

PluriWork è in grado di gestire grandi masse di dati – big data – e di geolocalizzare le attività registrate.

Con l’uso dell’Intelligenza Artificiale IBM Watson™ e della funzionalità di Visual Recognition, PluriWork è in grado di riconoscere la qualità e la frequenza degli interventi effettuati.

Applicazione web in cloud

Veloce e affidabile, l’applicazione web PluriWork è accessibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Monitoraggio delle attività

Grazie alla geolocalizzazione è possibile monitorare remotamente sia gli interventi effettuati sul territorio da parte dei fornitori, sia le segnalazioni inviate dagli utenti.

Gestione fornitori

PluriWork permette l’inserimento dei fornitori con la relativa anagrafica e l’associazione alle zone di competenza territoriale.

Raccolta dati

La raccolta dati viene uniformata per tutti i fornitori che inseriscono i dati. In questo modo l’archiviazione è ben strutturata ed è possibile eseguire delle statistiche avanzate sui dati.

IBM Watson™ e riconoscimento visivo

Grazie all’integrazione con IBM Watson™ e alla funzionalità di Visual Recognition è possibile ridurre i tempi di controllo degli interventi effettuati e delle segnalazioni inviate dagli utenti.

Integrazione applicativa

PluriWork è in grado di interagire con diversi programmi come ad esempio bollettazione, telecontrollo, ERP, ecc. È predisposto per integrarsi sia a livello applicativo che a livello di dati.

Galleria Immagini

Sei già nostro cliente o vuoi conoscerci
per sapere se possiamo aiutarti?

Contattaci per scoprire le nostre soluzioni e i nostri servizi.

Informativa

Noi (Plurimedia) e terze parti selezionate (8) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.