PluriDoc è un’Applicazione Web sviluppata da Plurimedia che consente di semplificare la condivisione di file aziendali con utenti interni o esterni alla società.
Veloce e affidabile, PluriDoc permette di creare diversi canali, ovvero spazi di lavoro indipendenti tra loro, che possono essere gestiti da persone diverse.
L’accesso ai canali e ai relativi documenti contenuti avviene tramite invito ed è possibile gestire i permessi di visualizzazione per ogni singolo file.
Canali e Cartelle
Il numero di canali che è possibile creare è illimitato, così come il numero di cartelle, sotto-cartelle e documenti contenuti all’interno di ogni canale.
Canali privati, pubblici o ibridi
È possibile creare tre tipologie di canali: Privati, accessibili solo dopo essersi autenticati; Pubblici, accessibili senza username e password, Ibrido, ovvero un canale accessibile sono con autenticazione, ma i cui file contenuti all’interno possono essere visualizzati da chiunque abbia il link.
Tag e Ricerca
È possibile assegnare uno o più tag ai documenti caricati per poterli ricercare più facilmente.
Utenti illimitati
Abilita un numero illimitato di utenti interni o esterni alla tua azienda. Scegli chi può gestire l’intera piattaforma – Admin –, chi è il gestore di ogni singolo canale – Uploader – e chi può solo visionare i file che gli hanno espressamente condiviso – Viewer.
Statistiche di utilizzo
Sono disponibili diversi report: sintesi sull’utilizzo, dettaglio di ogni singolo canale con numero di utenti iscritti e spazio occupato, elenco email spedite divise per canale e tipologia.
Trasferimento file
Condividi file di grandi dimensioni, senza limiti di upload, con utenti esterni a PluriDoc.
Sei già nostro cliente o vuoi conoscerci
per sapere se possiamo aiutarti?
Contattaci per scoprire le nostre soluzioni e i nostri servizi.